Isola dei Famosi 2012 – Aida Yespica eliminata, Cecchi Paone sbrocca
Antonella Elia supera la finale anticipata. In studio si scatenano le reazioni più varie.
Isola dei Famosi 2012 – Aida Yespica eliminata
E’ Aida Yespica l’eliminata dall’Isola dei Famosi 2012 nell’apertura della finalissima. L’eliminazione arriva, forse, un po’ a sorpresa – soprattutto per i calcoli di chi sperava che la Elia uscisse onde non averla fra i piedi nella battaglia finale -, visto che in molti erano convinti che Antonella Elia avrebbe perso il confronto diretto.
E invece non è andata così. Mentre le due avversarie si abbracciavano sul tetto del Pirellone-Bis, intanto, in studio si “scatenava l’inferno” delle reazioni scomposte. Guendalina Tavassi esultava come esulterebbe chi avesse vinto i mondiali di calcio al 93′ seminando tutti gli avversari come fece Maradona in finale con l’Inghilterra, o forse commettendo un furbo fallo di mano.
Dall’altra parte della barricata, Alessandro Cecchi Paone faceva il suo show, al grido di «Vergognatevi, vergognatevi», come un degno ultrà della compagine avversaria.
Secondo l’ex concorrente, l’esito del televoto sarebbe la dimostrazione del fatto che non serva saper fare niente, per vincere l’Isola, e che il pubblico da casa voti senza cognizione di causa.
Con buona pace del Paone furioso, però, i quattro finalisti dell’Isola dei Famosi che si contenderanno la vittoria finale saranno Max Bertolani, Manuel Casella, Antonella Elia e Andrea Lehotska.