Un Due Tre Stella – La puntata del 4 aprile con Guariniello e Lerner
L’appuntamento con la quarta del programma di Sabina Guzzanti su La 7: fa il suo esordio una nuova imitazione, quella di Giorgio Napolitano.
Sabina Guzzanti torna in onda su La 7 con il suo Un Due Tre Stella anche questo mercoledì. Ospiti della trasmissione, che affronterà con il consueto mix di satira e seriose interviste il tema del “Lavoro, il conduttore de l’Infedele Gad Lerner (la scorsa settimana presente attraverso l’imitazione di Neri Marcorè), il magistrato Raffaele Guariniello (noto per essere fra i protagonisti del processo Thyssen Krupp a Torino) e Antonio De Luca, operaio metalmeccanico, sindacalista Fiom nello stabilimento Fiat di Pomigliano.
Non mancherà l’incursione di due colleghi comici della Guzzanti, Rosalia Porcaro e Max Tortora. Sabina tornerà a proporre i suoi personaggi: Barbara Palombelli e Emma Marcegaglia, novità della scorsa settimana, ma ci sarà anche un inedito Giorgio Napolitano che desta molta curiosità.
Vedremo anche il personaggio che più sta raccogliendo consensi sul web, Vicky, l’attivista di “Casapau” interpretata da Caterina Guzzanti, Nino Frassica nei panni del direttore del fantomatico settimanale “Antiprimi” e del Mago Acirfass e i due volti nuovi scovati da Sabina: Edoardo Ferrario con le sue “interpretazioni” dei servizi dei TG (settimana scorsa memorabile su Studio Aperto) e Saverio Raimondo e il suo “italiofobo”. La (lunghissima) scaletta della trasmissione includerà anche la quarta puntata de “La Banca della Magliana” interpretata dagli attori di Romanzo Criminale.
Appuntamento alle 21.10 su La 7.