I due nuovi “Amici”
Scusandoci per il ritardo, annunciamo l’arrivo nella scuola di Amici di Maria di due nuovi allievi, Alessio Paddeu e Chiara Martegiani. Il primo è un cantante dalle doti indiscutibili, che ha convinto la commissione con un’esibizione di “Somebody to love” degna del miglior Freddy Mercury. La seconda invece è un’attrice che ha sbaragliato la concorrenza
Scusandoci per il ritardo, annunciamo l’arrivo nella scuola di Amici di Maria di due nuovi allievi, Alessio Paddeu e Chiara Martegiani.
Il primo è un cantante dalle doti indiscutibili, che ha convinto la commissione con un’esibizione di “Somebody to love” degna del miglior Freddy Mercury. La seconda invece è un’attrice che ha sbaragliato la concorrenza grazie ad un monologo “aggressivo” e ricco di pathos.
A breve aggiorneremo anche il sondaggione sul vostro allievo preferito, aggiungendo i nuovi concorrenti. Al momento (dopo circa 500 voti) il preferito è il ballerino Cristo Martinez, con pochi voti in più dell’attore Ema Caserio. Chissà che i nuovi non riescano a sconvolgere la classifica…
Nel frattempo nella scuola cresce la tensione per la prima sfida della stagione, quella che vede coinvolto il ginnasta romeno Bambi Zamfir, sfidato da un certo Alessio. Ma proseguono anche le polemiche dopo il “caso Giulia” scoppiato sabato scorso durante la diretta. La cantante è messa sotto accusa, oltre che dai professori, anche da alcuni compagni per il suo modo di fare “lamentoso” che rallenta il normale svolgimento delle lezioni.
Amici per il momento si conferma uno show interessante. Nonostante le polemiche e le discussioni non manchino pur essendo solo all’inizio del programma, ampio spazio viene dato alle lezioni e le preferenze autorali non sono ancora così chiare come nelle edizioni precedenti.
Questa sorta di equilibrio è però destinato a cambiare, non ci sono dubbi in proposito. Quanto dovremo ancora “aspettare”?