Csi: New York non è stato cancellato: lo dice Gary Sinise
Gary Sinise, attraverso la sua pagina Twitter, annuncia che Csi: New York non è stato cancellato, dopo le voci di una possibile sospensione della serie
“Csi: New York” chiude? La voce si era sparsa negli scorsi mesi, nonostante gli ascolti dello spin-off di “Csi” non fossero affatto brutti (intorno ai dieci milioni di telespettatori). A rincarare la dose, l’ “esperimento” di qualche settimana fa, quando la rete ha trasmesso al suo posto, e quindi di venerdì sera, una puntata di “The Mentalist” (vista da 11,8 milioni di persone), facendone ipotizzare uno spostamento la prossima stagione.
Anche Zach Reiter, produttore esecutivo, ha ammesso l’incertezza della nona stagione, garantendo che il finale dell’ottava non avrà un cliffhanger e che “ciò che stiamo costruendo è una storia che sia abbastanza conclusiva se questa fosse l’ultima stagione, anche se non chiuderemo tutte le porte.”
A tranquillizzare i fan, ora, arriva Gary Sinise, interprete di Mac Taylor, che attraverso la sua pagina Twitter ha voluto mettere a tacere le voci di una possibile sospensione:
“Csi: Ny NON è stato cancellato. Torneremo in onda il 30 marzo con 5 nuovi fantastici episodi. Non mancate”.
Un rassicurazione dovuta, più che certa, dal momento che la Cbs non ha ancora confermato la notizia, nonostante abbia dato comunicazione, nei giorni scorsi, del rinnovo di diciotto serie tv. Tra queste, appunto, mancava “Csi: New York”, che resta in sospeso.
Nonostante quel che dica Sinise, quindi, l’incertezza rimane: il marchio “Csi” non dimostra più la forza di un tempo e la Cbs potrebbe stare pensando a nuove produzioni. E “Csi: New York” potrebbe essere il primo spin-off a pagarne le conseguenze.
[Via DigitalSpy]