L’Isola dei Famosi 2012 – Andrea Lehotska tra gli Eletti
Andrea Lehotska è entrata ieri a Cayo degli eletti per sostituire Eliana Cartella
Come annunciato un paio di giorni fa, Andrea Lehotska è entrata a far parte del cast de L’Isola dei famosi 9. Si pensava che il suo arrivo a Cayo degli Eletti avvenisse giovedì sera durante la diretta settimanale condotta da Nicola Savino, ma a sorpresa la nuova naufraga ha raggiunto i compagni d’avventura nella giornata di ieri, ad un solo giorno di distanza dall’arrivo del bel modello argentino Jivago Santinni (che ha subito fatto strage di cuori, come immaginabile).
Andrea è approdata sull’isoletta trovando il solo Alessandro Cecchi Paone, mentre il resto del gruppo era impegnato nella prova ricompensa (persa contro gli Eroi). La new-entry è arrivata a nuoto, spuntando dall’acqua come una sirena e ammaliando il fu Orso Paone con la sua bellezza. Tanti i complimenti per lei da parte del divulgatore scientifico, che, tra le altre cose, l’ha definita “l’opposto esatto di Guendalina“.
Anche i rimanenti Eletti, al ritorno dalla prova, hanno accolto con simpatia la nuova arrivata, nonostante una palpabile gelosia da parte di GuendalinaTavassi e del Divino Otelma nei confronti del bel Jivago, da due giorni sull’isola ma sempre più conteso.
Come molti ricorderanno, la Lehotska aveva partecipato alla prima ed unica edizione di Uno, due, tre…stalla, oltre ad essere stata nel cast di varie trasmissioni di Piero Chiambretti.