American Horror Story 2, torna Jessica Lange (con un altro personaggio?)
Nella seconda stagione di American Horror Story tornerà Jessica Lange, ma non è detto che sarà ancora Costance… Ryan Muphy ha anche svelato la location dei nuovi episodi
Ryan Murphy l’aveva detto: ogni stagione di “American Horror Story” avrà un cast ed una location diverse da quella della stagione precedente. Qualche eccezione, però, si può fare: ecco che, allora, il creatore della serie ieri ha annunciato che nella seconda stagione dello show rivedremo Jessica Lange, che grazie al ruolo di Costance ha vinto un Sag Award ed un Golden Globe.
Intervistato da Andy Cohen nella trasmissione “Watch What Happens Live”, Murphy ha confermato la presenza dell’attrice nei nuovi episodi della serie, anche se rimane il mistero non solo sulla quantità di puntate in cui la Lange comparirà, ma anche sul personaggio che interpreterà. L’autore dello show, infatti, nel tentativo di creare una storia il più possibile diversa da quella che abbiamo visto nella prima stagione, potrebbe riportare sulle scene la Lange con un personaggio totalmente diverso da Constance, e calarla in una situazione del tutto nuova.
Questo, quindi, significa che i protagonisti della prima stagione, Connie Britton (Vivien), Dylan McDermott (Ben) e Taissa Formiga (Violet), non torneranno. “Sono in negoziazione con quattro degli attori comparsi l’altro anno”, ha detto Murphy, “e nessuno di loro sono gli Harmon”. Possibile quindi, il ritorno di attori molto amati nella serie, come Evan Peters (Tate) e Zachary Quinto (Chad).
American Horror Story
Novità anche sull’ambientazione della seconda stagione: pur mantenendo segreti i dettagli, l’autore ha annunciato che lo show sarà ambientato “da qualche parte sula East Coast (la prima stagione era ambientata a Los Angeles, ndr)”, in particolare in un “orribile istituto”.
[Via E!Online]