Home Carlo Conti Attenti a quei due, Carlo Conti strabatte Paolo Bonolis

Attenti a quei due, Carlo Conti strabatte Paolo Bonolis

Ecco il verdetto della seconda puntata del programma di Paola Perego.

pubblicato 20 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:07


Anche se si trattava di una sfida tra amici fa un certo effetto vedere Paolo Bonolis “umiliato” da Carlo Conti. Eppure, il pubblico dell’Auditorium Rai di Napoli ha decretato, nella seconda puntata di Attenti a quei due, la netta vittoria del conduttore di RaiUno su quello di Canale 5 con ben il 65% sul 35%.

Eppure Bonolis si è confermato questa sera mattatore assoluto, riempiendo con la sua dialettica i tanti vuoti di un copione sin troppo scritto, che solo il suo talento istrionico è riuscito a movimentare. Specialmente alle prese con i bambini è stato irresistibile, come è stato divertente sentir rispolverare le mitiche sigle tv dei suoi programmi.

bonolis perdenteSicuramente godibile, ma ben più ordinaria, la performance di Carlo Conti, che pure si è divertito e ha divertito, rispetto alle sue conduzioni ormai istituzionali. I due, comunque, hanno confermato di essere veri amici anche nella vita di tutti i giorni, affrontando la serata con molta sportività (eccetto la faccia finale di Paolo, che non ama perdere) e spontaneità.

Va dato atto comunque a RaiUno di aver regalato al pubblico un programma di intrattenimento spensierato, in una serata contrassegnata da un Quarto grado pronto a sguazzare sulla Costa Concordia fino a mezzanotte e dalla caduta di stile (oltre che di wit) di Daria Bignardi. Il centenario ha, invece, giovato a Zelig, che si è potuto risollevare dopo un debutto sottotono.

Attenti a quei due – Carlo Conti Vs Paolo Bonolis
Attenti a quei due - Carlo Conti Vs Paolo Bonolis
Attenti a quei due - Carlo Conti Vs Paolo Bonolis
Attenti a quei due - Carlo Conti Vs Paolo Bonolis
Attenti a quei due - Carlo Conti Vs Paolo Bonolis

Carlo ContiPaolo Bonolis