Home L’Isola dei famosi 2012 slitta per il naufragio della Concordia

L’Isola dei famosi 2012 slitta per il naufragio della Concordia

Lorenza Lei ha deciso di rinviare la partenza del reality di Rai2: sarebbe stata una mancanza di rispetto per le vittime della tragedia

pubblicato 19 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:11


L’Isola dei famosi 9 dovrebbe slittare ancora. Ne dà notizia Sorrisi, che racconta che Lorenza Lei avrebbe trovato indelicato, dopo il naufragio della Costa Concordia all’isola del Giglio, mandare in onda un programma basato proprio su un finto naufragio.

Per il momento Sorrisi è l’unico a dare la notizia, ma quel che è certo è che, al momento, i concorrenti del reality di Rai2 non sono ancora partiti e la data prevista a quanto pare era proprio quella odiarna. E d’altra parte molta gente in questi giorni si chiedeva se la parola “naufrago” sarebbe stata usata anche in questa edizione dell’Isola, dopo quanto accaduto, o sarebbe stata censurata.

Una decisione giusta? Una forzatura? Le leggi dello spettacolo devono sempre avere la meglio sulle tragedie, oppure in questo caso chiamare “naufraghi” dei vip che partecipano ad un gioco televisivo sarebbe stata veramente una mancanza di rispetto? Lo chiediamo a voi.

L'Isola dei FamosiRai 2