Forum, manca Bracconeri. La Dalla Chiesa: “Troppo comodo…”
Senise parla di problemi familiari, la conduttrice lo smentisce.
- UPDATE: Bracconeri non si è visto neanche alla Sessione pomeridiana su Rete4. La Dalla Chiesa, a sua volta in ritardo nell’anteprima perché avevano problemi a fissarle il microfono sul poncho, ha chiesto alquanto stizzita: “Di Fabrizio notizie?”. E Senise le ha risposto ironicamente: “E’ stato assolto. Ehm, sta venendo. Non so se fa in tempo”.
Questo il link alla puntata di ieri di Forum
Ormai le assenze televisive sono diventate un capitolo imprescindibile del daytime. E’ come in ufficio, quando manca il collega e ci si divide tra complottisti e paladini della buona fede. Così l’apertura di oggi di Forum ha visto Rita Dalla Chiesa e Marco Senise contendenti di una “causa” parallela. Il motivo stava nell’assenza di Fabrizio Bracconeri.
Se il suo compagno di merende gli ha subito firmato la giustificazione, adducendo il motivo di problemi familiari, la conduttrice l’ha subito smentito:
“Non ha un problema familiare, ma tecnico che è una cosa diversa. Torna, torna. Perché domani? Io comincio a chiamare a mezzogiorno e mezzo e, se ha finito, il pomeriggio dev’essere qui… No, è troppo comodo fare così. Ognuno di noi allora c’ha i problemi familiari”.
Va detto che non è la prima volta che Bracconeri, pur per motivi seri, si allontana dal programma.
Staremo a vedere se le “minacce” di Rita serviranno a fargli prendere solo mezza giornata di permesso.