Fermate Flavia Vento
Flavia Vento più incontenibile che mai. Perchè ‘lei sì che è una professionista’, a differenza degli allievi di Circus sbeffeggiati quest’oggi sul suo blog:“Ho visto ieri sera un pezzetto del programma e devo dire aiutooo… gente de quarta, ma la cosa più rattristante quelle povere tigri… hanno fatto un numero contro ogni cattiveria, la loro
Flavia Vento più incontenibile che mai. Perchè ‘lei sì che è una professionista’, a differenza degli allievi di Circus sbeffeggiati quest’oggi sul suo blog:
“Ho visto ieri sera un pezzetto del programma e devo dire aiutooo… gente de quarta, ma la cosa più rattristante quelle povere tigri… hanno fatto un numero contro ogni cattiveria, la loro dignità, ridotta ad alzarsi su due zampe e la cosa più triste la gente che guarda pure queste trasmissioni… bisogna smettere di usare gli animali l’uomo mi fa sempre più schifo”.
In più, si accanisce su Vanity Fair contro i giornalisti:
“Voi avete già deciso, a prescindere, che il mio ruolo è quello della scema. Siete maschilisti. Quelle che sono finite nelle intercettazioni non dovrebbero fare le santarelline. Perchè una persona intelligente va a fare la cameriera, piuttosto che cercare il baratto: vai con il-politico-e tiprendi-il programmino”.
Rimanendo in tema di reality, pare che alla Vento piacciano i cervelloni. Come nel comedy show di Italia1 in cui secchioni corteggiano bellone, anche la showgirl (?!?) più svampita d’Italia ha subito il fascino dell’intellettuale, per la precisione un regista impegnato come Mimmo Calopresti. La loro storia va avanti da due mesi, ma guai a dare alla Vento della pupa…
“Che fate? Mi state paragonando alla Canalis? Con tutto il rispetto: la Canalis è una velina, e io la velina non l’ho mai fatta. Io sono attrice, ho studiato anche recitazione, il mio primo interesse. Mi dedico alla fiction e alla tv. Ho fatto una puntata numero zero di un programma, Phenomena, in cui conduco in studio, parlando di misteri e leggende. Fichissimo. La casa di produzione si chiama Blue Ray. Ma il canale ancora non c’è speriamo bene”.
L’appuntamento con nuove perle di saggezza è per la nuova edizione di Grimilde?