La pupa e il secchione: le bellone
A poche ore dal debutto made in Italy di Beauty and the geek, scopriamo insieme l’identità delle partecipanti. Per quanto riguarda le bellone, ecco chi sono e da dove vengono.Silvia Abbate, 22 anni, di Milano, iscritta al secondo anno di Comunicazione e gestione dei mercati dell’arte e della cultura; ama lo shopping ed è una
A poche ore dal debutto made in Italy di Beauty and the geek, scopriamo insieme l’identità delle partecipanti.
Per quanto riguarda le bellone, ecco chi sono e da dove vengono.
Silvia Abbate, 22 anni, di Milano, iscritta al secondo anno di Comunicazione e gestione dei mercati dell’arte e della cultura; ama lo shopping ed è una fissata con le scarpe. Ama far sapere che ne ha più di 50 paia. Compra solo cose firmate e trascorre intere ore nei negozi di abbigliamento. Il suo sogno è essere la sosia ufficiale di Paris Hilton.
Norma Amile, 27 anni, nata a Casablanca, vive a Milano. Ha la licenza media, fa la modella, adora lo shopping, ballare e andare in palestra. Adora le profumerie ed è molto attenta all’alimentazione. Con gli uomini si definisce molto “gatta”. Sogna un futuro nel mondo dello spettacolo, da showgirl
Mary Carbone, 26 anni, nata a Mesagne (BR), vive anche lei a Milano. Diplomata in tecnico dell’abbigliamento e moda, lavora come modella. Nel tempo libero ama curare il suo corpo, fraquenta corsi di danza moderna e ha uno step in casa “per rassodare i glutei”. Il suo sogno è (era) partecipare a un reality.
Loredana Damato, 21 anni, nata a Barletta dove vive tutt’oggi. Diplomata in servizi sociali, lavora come fotomodella. Ama il mare e le piace uscire con le amiche, cerca un uomo intelligente e maturo e il suo sogno è di fare l’attrice, ma vuoel prima eliminare la forte cadenza pugliese.
Elisa della Valentina, 20 anni, vive a Roma dove è nata. È stata “schedina” a Quelli che il calcio nella scorsa edizione, ama la storia dell’arte e la musica, ma non pratica nessuno sport. Non è maniaca dello shopping, ma del parrucchiere dove si reca appena può. Si definisce piuttosto pantofolaia, è prevenuta verso il mondo dello spettacolo, e non le dispiacerebbe fare la guida turistica.
Rosy Dilettuso, 29 anni, la più anziana del gruppo. Nata a Bitonto (Ba), vive a Milano dove lavora come modella. Ama lo shopping, ascoltare musica, e leggere anche se si trova “un po’ in difficoltà”. Sta leggendo un fotoromanzo di Alberto Bevilacqua “Attraverso il suo corpo”, ma “non riesco a finirlo”. Pigra, non pratica alcuno sport, le piace creare essenze e maschere per il viso. Per nascondere la sua timidezza diventa disinibita: “ A volte forse esagero”.
Ilaria Gabrielli, 23 anni, nata a Massafra (Ta) ma vive a Rimini, tanto da essere diventata volto immagine della riviera romagnola. Diplomata all’istituto tecnico professionale per il turismo, lavora come modella e pr al Pineta di Milano Marittima. “Vivo di shopping, spendo tutto quello che guadagno” dice di sé. Non lava mai i capelli in casa e va sempre dal parrucchiere, le piace provocare, dubita di trovare l’amore tra i cervelloni del programma.
[Fonte Varese News]