Resto Umile World Show – Prima puntata
Nella prima puntata di Resto Umile World Show saranno ospiti Laura Pausini, Claudio Bisio e Kekko dei Modà
Checco Zalone – Resto Umile World Show
Checco Zalone sta per tornare su Canale5 con la prima puntata di Resto Umile World Show (la seconda sarà in onda venerdì prossimo). Qualche giorno fa vi abbiamo presentato lo spettacolo, annunciando vecchie e nuove imitazioni, o meglio, parodie: da Nichi Vendola in versione Jesus Christ Superstar a quella dello scrittore Roberto Saviano, fino ad Antonio Cassano e alla new-entry Michele Misseri – in versione Cotto e mangiato -, destinata a far parlare di sé.
Gli ospiti della prima puntata saranno: Laura Pausini, Claudio Bisio e Kekko dei Modà. Ad accompagnare invece Checco Zalone nelle due puntate sono il regista Duccio Forzano, la band dei Militi Ignoti, la “gnocca intelligente” Youma Diakite e il corpo di ballo, le Seconda Chance, su cui Zalone ha ironizzato sostenendo che sono state scelte più per il corpo che per il ballo.
Dopo l’exploit del varietà di Fiorello, che in qualche modo ha dimostrato che la gente ha voglia di programmi leggeri, ma ben confezionati, ci si interroga sui possibili ascolti di Resto Umile World Show. Sarà un successo o si dovrà accontentare di ascolti mediocri?
Checco Zalone imita Michele Misseri