Chi non muore si rivede: Tina Cipollari
Ogni tanto si trovano delle interviste fatte a personaggi caduti inevitabilmente nel dimenticatoio. Queste interviste fanno sorridere perché da esse trapela sempre da parte del “dimenticato” una voglia di riemergere, di non sparire del tutto dalla circolazione. Pare che ultimamente il tentativo più gettonato di tornare sotto i riflettori sia quello di fare un disco.
Ogni tanto si trovano delle interviste fatte a personaggi caduti inevitabilmente nel dimenticatoio. Queste interviste fanno sorridere perché da esse trapela sempre da parte del “dimenticato” una voglia di riemergere, di non sparire del tutto dalla circolazione.
Pare che ultimamente il tentativo più gettonato di tornare sotto i riflettori sia quello di fare un disco. Avevamo parlato poco tempo fa del disco in uscita di Karim Capuano – ne sarà stata venduta qualche copia poi? -, ex tronista defilippico ed ex concorrente de La Talpa; parliamo oggi del disco di Tina Cipollari, che condivide con Capuano un passato di tronista e opinionista nella trasmissione Uomini e Donne e la partecipazione ad un reality, anche se stavolta si tratta de Il ristorante.
Le sue dichiarazioni sono proprio di oggi e a riportarle è il sito GossipNews. Tina, attualmente al sesto mese di gravidanza, ha inciso da poco un album:
Ho fatto già un paio di canzoni per gioco in passato, questa volta invece ho inciso qualcosa di serio. Il titolo dell’album è ‘Marilyn Story’ e si ispira alla grande Monroe.
La domanda nasce spontanea: chi comprerà un disco di Tina Cipollari? Forse gli stessi che hanno acquistato il singolo di Loredana Lecciso…