Home Fiorello a caccia di Lady Gaga? Lui smentisce su Twitter

Fiorello a caccia di Lady Gaga? Lui smentisce su Twitter

Le anticipazioni sul varietà dell’artista siciliano, su RaiUno da lunedì 14 novembre per quattro puntate

pubblicato 22 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:26


    fiorello twitter
    UPDATE: Pronta la smentita (semiseria) di Fiorello su Twitter, di cui ormai è dipendente.

Si delineano le prime grandi manovre del mattatore della tv italiana. Fiorello, di ritorno su RaiUno – dal 14 novembre – con quattro puntate di un nuovo blindatissimo varietà, starebbe corteggiando come superospite nientemeno che Lady Gaga.

Ad anticiparlo è Michele Galvani di Leggo, secondo cui il sogno dello showman è quello di intervistare la popstar nello Studio 5 – ex Fellini nonché ex serale di Amici – di Cinecittà. La trattativa è molto ardua: a gestirla, con la mediazione dell’etichetta Universal, è la Ballandi Entertainment, che produrrà l’atteso show di Fiorello di cui è stato smentito il titolo provvisorio, Buon Varietà.

Sarebbe la prima grande apparizione della star in Italia, visto che Lady Gaga è intervenuta solo a Quelli che il calcio nel 2009, quando era ancora un’emergente, e poi si è esibita in sole due date, a Torino e Milano, senza mai rilasciare interviste.

Lady Gaga dovrebbe essere presente nella seconda o terza puntata. La prima è già occupata da Joaquin Cortès e la quarta dalla band inglese dei Coldplay. Insomma, l’artista è deciso a puntare su ospiti internazionali, visto lo squallore del panorama artistico italiano. Tra i candidati figura anche Jim Carrey, con cui Fiorello vorrebbe farsi due risate.

Intanto si mormora di un progetto molto ambizioso e innovativo, con uno scenografia spettacolare. Fiorello non ci deluderà neanche stavolta.

Rai 1