La Canalis si dà al Circus?
Elisabetta Canalis, che stava quasi per farci credere di voler fare solo l’attrice, torna alle origini di showgirl. Dopo essersi cimentata in Carabinieri e Love Bugs – esperienze non proprio esaltanti dal punto di vista della recitazione – potrebbe essere nella prossima stagione tra i protagonisti di Circus, il nuovo reality show di Canale 5
Elisabetta Canalis, che stava quasi per farci credere di voler fare solo l’attrice, torna alle origini di showgirl.
Dopo essersi cimentata in Carabinieri e Love Bugs – esperienze non proprio esaltanti dal punto di vista della recitazione – potrebbe essere nella prossima stagione tra i protagonisti di Circus, il nuovo reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Ad anticiparlo lei stessa su Sorrisi e Canzoni Tv:
“Ho dei progetti ma ne parlerò tra un po’. E’ una cosa che mi ha molto divertito e ha a che fare con il circo. Se mi vedrete in autunno? In un certo senso…”
Se a questo aggiungete il ritorno all’ovile, nel ruolo di primadonna a Controcampo Ultimo Minuto con Sandro Piccinini, delle sue velleità artistiche non rimangono che i viaggi a Los Angeles per perfezionare l’inglese. E gli spot Tim. E il film Vacanze di Natale a New York con Christian De Sica, Massimo Ghini e Sabrina Ferilli…
Insomma, chi pensava di sbarazzarsi della Canalis, o che il reality fosse per lei l’ultima spiaggia, è davvero fuori strada…