Elisabetta Canalis in Dancing with the stars: il video della presentazione
Elisabetta Canalis è nel cast della tredicesima stagione di Dancing With the Stars: il video della presentazione
Dopo le voci delle scorse settimane, è arrivata la conferma: Elisabetta Canalis farà parte di “Dancing With the Stars”, versione americana di “Ballando con le stelle”. L’annuncio è stato fatto nella notte in uno speciale trasmesso dalla Abc durante “Bachelor Pad” (che potete vedere dopo il salto), in cui l’intero cast, Canalis compresa si è presentato al pubblico.
Ora, per Elisabetta Canalis tocca una delle sfide più importanti della sua carriera: non tanto vincere la tredicesima stagione del talent show (e chissà che la sua gavetta da Velina non le torni utile in qualche passo), quanto conquistare il pubblico americano. Come tutti i talent che si rispettano, anche per vincere “Dancing With the Stars” occorre, oltre alla bravura, anche la capacità di attirare a sè il favore del pubblico. Dopo aver conquistato George Clooney, insomma, ora la Canalis prova a conquistare l’America.
La nostra connazionale è stata presentata come “attrice internazionale e celebrità italiana”, ma gli statunitensi la conoscono prima di tutto per la sua love story con l’attore hollywoodiano, quindi come soubrette ed, infine, come attrice (ricordiamo che ha partecipato alla terza stagione di “Leverage”.
Accanto a lei, personalità più o meno famose, come la giornalista Nancy Grace, Kristin Cavallari (nel cast di “The Hills”), Chaz Bono, figlio di Sonny e Cher che ha recentemente cambiato sesso, l’attrice Ricki Lake, l’esperto di moda Carson Kressley, David Arquette, attore ed ex marito di Courteney Cox, la cantante Chynna Phillips, il calciatore Hope Solo, il giocatore di basket Ron Artest, Rob Kardashian, fratello di Kim, Kourtney e Khloe e J.R. Martinez, veterano della guerra in Iraq che ha partecipato alla soap “La valle dei pini”.