Malgioglio: il riscatto passa dal reality?
Cristiano Malgioglio, chi non lo conosce? Oltre che una presenza “di colore” nei palinsesti Rai, le cui eccentriche incursioni sono diventate un vero appuntamento fisso di molte trasmissioni, è uno dei protagonisti più discussi dello scandalo intercettazioni. Le indiscrezioni trapelate dalla stampa, infatti, lo avrebbero visto intercedere per alcune aspiranti showgirl presso pezzi grossi della
Cristiano Malgioglio, chi non lo conosce? Oltre che una presenza “di colore” nei palinsesti Rai, le cui eccentriche incursioni sono diventate un vero appuntamento fisso di molte trasmissioni, è uno dei protagonisti più discussi dello scandalo intercettazioni. Le indiscrezioni trapelate dalla stampa, infatti, lo avrebbero visto intercedere per alcune aspiranti showgirl presso pezzi grossi della politica.
Travolto da un’ondata di maldicenze, l’estroso paroliere ha dichiarato di aver intenzione di querelare tutti con una promessa: quella di partecipare all’Isola per far vedere chi è.
Insomma, ancora una volta il riscatto mediatico passa attraverso le dure leggi del reality show e del tutto vano appare il monito di Luca Sofri, che scrive su Vanity Fair:
“Cretinismo da primato e volgarità da prima media… Le elevatezze di Malgioglio sono state esposte ulteriormente al pubblico ludibrio, sono il brodo di cultura in cui nuotano le porcherie e le piccolezze umane. Aboliamole”.
La compagna di sventure Elisabetta Gregoraci, invece, pare andare incontro ad un lungo esilio dalla tv e non sa se partirà per Samanà perchè troppo sconvolta da tutto quello che le sta capitando.
La nota showgirl ha raccontato pochi giorni fa a Chi di aver annullato importanti impegni di lavoro, fra i quali la conduzione della trasmissione La notte delle sirene con Adriana Volpe, in programma su Raidue. “Tutto è misteriosamente saltato”, ha rivelato per poi dirsi fiduciosa di riprendere presto a lavorare in tv.
Non sarà che, fino alla fine, anche lei opterà per il naufragio catartico?