Premium Net Tv in omaggio per 1 mese con Hotmail
Mediaset Premium e Windows Hotmail regalano al solo costo di un sms l’intera programmazione della Net Tv
Quasi quattro mesi fa vi abbiamo parlato di Premium Net Tv, la rivoluzione on demand inclusa nel prezzo dell’abbonamento ad un singolo pacchetto di Mediaset Premium. Premium Net Tv è forse l’offerta più rivoluzionaria e completa che sia stata fatta in questi anni da Premium: un intero catalogo di tantissimi contenuti accessibile sia attraverso la tv con i decoder abilitati al servizio e una semplice ADSL sia, ed è questa la novità, anche in ogni parte del globo, tramite il sito ufficiale di Premium.
Chi non ha ancora provato la Net Tv oggi ha un’opportunità in più che ci sentiamo di segnalarvi. Per i mesi di luglio e agosto inviando un sms e seguendo una procedura molto semplice che vi diremo tra poco potrete usufruire dell’intero catalogo esclusivamente via web di Net Tv per 1 mese. Un catalogo che comprende 200 film giornalieri (molte prime tv che cambiano quotidianamente – titoli come Io sono leggenda, Scoop, The lighthouse keeper, Io Loro e Lara, Il grande Lebowsky, 9, The edge of love, Changeling, Gran Torino, Robin Hood, Aiuto vampiro, Hostage, Frantic), serie tv come “Chase”, “Dr. House”, “Close to home”, “Covert Affairs”, “Fringe”, “The Pacific”, The Closer”, “The Big Bang Theory”, “The Middle”, “Surface” e la Warner Tv che include serie come “Chuck”, “Gossip Girl”, “Nip/Tuck”, “One Tree Hill”, e “The Mentalist”; documentari tratti dai due canali Discovery World e BBC Knowledge; cartoni animati come Heidi, Pokemon e Angel’s Friend; fiction come “Centovetrine”, “Il peccato e la vergogna”, “Ris Roma”, “L’Onore e il Rispetto”, “I Liceali”, “Francesco”, “Squadra Antimafia 2 e 3”. In più i programmi tv quotidiani il giorno dopo e per un’intera settimana (Mattino Cinque, Uomini e Donne, Pomeriggio Cinque, Forum) quelli serali (Amici, Grande Fratello, Ciao Darwin 6, Le Iene, Zelig, Mai Dire Grande Fratello); l’informazione dei tg ma anche dei programmi come Matrix, Confessione Reporter, Quarto Grado e Storie di donne; sitcom (Belli dentro, Buona la prima, Love Bugs); programmi storici (Colpo Grosso, Target e Non è la Rai) e ovviamente lo sport, dal calcio di Serie A, di Champions a tutte le gare fin qui trasmesse del Motomondiale.
Questa è solo una piccola selezione di quello che offre la Net Tv che molti magari non hanno ancora visto per varie ragioni tipo per esempio non essere in possesso di un decoder che consenta l’accesso ai contenuti via ADSL. Ecco perchè con la collaborazione di Windows Hotmail è nata un’iniziativa che darà a tutti al solo costo di un sms la possibilità di visionare il ricco catalogo di oltre 1000 contenuti della tv on demand creata da Mediaset Premium per 30 giorni senza alcun impegno di abbonamento.
Per aderire alla promozione, che consente tra l’altro di vedere Premium Calcio fino al 25 agosto e le dirette in streaming della MotoGP, è sufficiente cliccare sul sito ‘I love Hotmail‘ relativo all’iniziativa (http://superhotmail.msn.it/ilovehotmail/netTV) e compilare il form con tutti i propri dati compreso un indirizzo email valido. Verrà in seguito inviata una mail con le istruzioni per partecipare alla promozione, in particolare inviando un sms al numero 340-4336363 con testo “nettv.hotmail“.
Dopo pochi minuti verrà inviato al numero cellulare dal quale è partito l’sms un codice da inserire come login nel sito ufficiale della Net Tv (http://nettv.mediasetpremium.it) previa registrazione sullo stesso di un account senza necessità di avere la card Premium. Una volta inseriti login e password si avrà così l’accesso al catalogo completo di Net Tv sul web per 1 mese.
Precisiamo che per ogni numero di telefono si potrà richiedere solo un codice e potrà usufruire della promozione anche chi possiede una tessera Easy Pay di Premium. La promozione avrà durata fino al 31 agosto. Maggiori info sono reperibili sul sito http://www.mediasetpremium.it/nettvpromomsn o su quello ufficiale di Mediaset Premium.
Se ancora non avete ancora avuto modo di testare la Net Tv, questa è un’opportunità che vi consigliamo di non farvi sfuggire senza, ripetiamo, alcun obbligo di abbonarsi.