Paola Perego: “Fuori dalla Rai per colpire Presta”
Paola Perego esce per la prima volta allo scoperto sull’epurazione del suo Se… a casa di Paola. Lo fa in un’intervista esclusiva al settimanale Chi, che potrebbe avere come sottofondo “Ma com’è bello qui, ma com’è grande qui, ci piace troppo ma… Non è la Rai…”:“Non è la Rai che ha rinunciato a me e
Paola Perego esce per la prima volta allo scoperto sull’epurazione del suo Se… a casa di Paola. Lo fa in un’intervista esclusiva al settimanale Chi, che potrebbe avere come sottofondo “Ma com’è bello qui, ma com’è grande qui, ci piace troppo ma… Non è la Rai…”:
“Non è la Rai che ha rinunciato a me e al mio team, ma sono solo alcune persone e lo hanno fatto per colpire Lucio, che non si è piegato a richieste che gli sono state fatte. Mauro Mazza, direttore di Raiuno, mi ha proposto il rinnovo ben due mesi prima che la trasmissione Se… a casa di Paola finisse. Sfido chiunque a sostenere il contrario. Va bene così, piccole miserie del nostro mondo”.
Quanto al suo rientro a Mediaset, da cui era fuggita perché non si sentiva tutelata, la Perego non smentisce, il che rende verosimili i rumors sul suo ritorno alla conduzione della Talpa, unico suo vero successo:
“Tornare in Mediaset? È un’azienda guidata da persone che conosco da tanti anni. Se accadesse, sarebbe la normalità”.
Attendiamo la prossima mossa.