Ballando con le stelle 9: Ornella Muti nel cast?
L’attrice potrebbe essere una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle.
Meno di un anno fa scatenò molte polemiche la decisione di Ornella Muti di accettare l’invito e di ballare con il dittatore ceceno Ramzan Kadyrov in occasione del suo 36esimo compleanno. Oggi si torna a parlare dell’attrice e della sua voglia balletistica; stavolta, però, non c’è di mezzo alcun tiranno, ma solo la Radiotelevisione Italiana. Francesca Romana Rivelli, questo il suo vero nome, potrebbe infatti far parte del cast di Ballando con le stelle 9, lo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, che dovrebbe tornare in onda il sabato sera a settembre 2013.
A svelare l’indiscrezione è il settimanale Vero Tv che di fatto rilancia le voci che da tempo danno l’attrice come concorrente di un reality vip; in precedenza si ipotizzava che la Muti potesse fare parte di Baila!, lo sfortunato programma di Barbara d’Urso; in passato il nome dell’attrice era stato inserito anche tra i papabili concorrenti proprio di Ballando con le stelle. In entrambi i casi però arrivò la smentita.
Per il momento non ci sono notizie ufficiali in merito al cast della nuova edizione dello show della Carlucci, che peraltro viene dalla non positiva esperienza di Altrimenti ci arrabbiamo, puntualmente battuto negli ascolti da Amici 12. E, con tutta probabilità, sarà ancora una volta Maria De Filippi a contrapporsi a Ballando all’inizio della prossima stagione televisiva.
In ogni caso qualora venisse confermato, il nome della Muti darebbe prestigio allo show di Ballandi, considerata anche la nota ritrosia dell’attrice a prendere parte a programmi televisivi. Dunque Ornella potrebbe tornare a ballare, ma stavolta senza alzare un polverone di polemiche. Forse. Perché effettivamente bisognerà conoscere l’entità del cachet previsto per lei, tema quanto mai caldo in Rai soprattutto se legato alla trasmissione che pagò a peso d’oro Bobo Vieri.