Home Luca Argentero a Le Iene? “Non decido io”

Luca Argentero a Le Iene? “Non decido io”

Luca Argentero sostituto di Luca e Paolo? L’attore, ex del grande fratello, conferma di aver ricevuto la proposta

pubblicato 27 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:23


La sostituzione di Luca e Paolo con Luca Argentero alla conduzione de Le Iene? La proposta c’è, lo conferma lo stesso Argentero ai microfoni del programma di Radio2 “Un Giorno da Pecora“. L’attore non può smentire di essere stato contattato per andare al timone del programma di Italia 1, ma si chiama fuori dalla scelta finale perché “ci sono un sacco di termini e condizioni” e la questione “non dipende da lui“.

Non lo so se sarò io a condurre Le Iene, non è una cosa che decido io, me l’hanno proposto, assolutamente si, ed è stata una proposta lusinghiera, ma non si può rispondere solo si o no, ci sono un sacco di termini, e condizioni, anche economiche, certo

L’attore, forse uno dei pochi ex concorrenti del GF ad essersi costruito una carriera dopo l’esperienza nel reality, è prudente e non si sbilancia nemmeno sul nome del conduttore/conduttrice che lo dovrebbe affiancare. Prudenza anche sul nome di Ilary Blasi, che verrebbe essere confermata al suo fianco. L’impressione è che si tratti di “pre tattica”, alla fine il “cambio” con l’uscita di scena di Luca e Paolo dovrebbe arrivare, ma Argentero è il conduttore giusto?

Voi cosa ne pensate?

Italia 1Le Iene