Home Notizie Lamberto Sposini è uscito dalla Terapia Intensiva

Lamberto Sposini è uscito dalla Terapia Intensiva

Lamberto Sposini inizia a stare meglio. E’ uscito dalla Terapia Intensiva e ora si trova nel reparto di degenza del Gemelli

pubblicato 21 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:32


Giungono buone notizie dall’Ospedale Gemelli di Roma, dove Lamberto Sposini è ricoverato dallo scorso 29 aprile, dopo il malore che l’ha colpito poco prima di andare in onda con La vita in diretta. Un bollettino medico diramato in mattinata spiega che il giornalista e conduttore è stato trasferito dal reparto di Terapia Intensiva a quello di degenza.

Lamberto Sposini, scrivono i sanitari, è in buono stato di coscienza e non ha più bisogno dell’assistenza continua assicurata dalla Terapia Intensiva. Nel nuovo reparto, proseguirà la riabilitazione motoria e neurologica indispensabile per migliorare ulteriormente le sue condizioni di salute.

Mentre si rincorrono indiscrezioni sulla prossima edizione de La vita in diretta, che potrebbe vedere una conduzione a due con la coppia formata da Mara Venier e Gerardo Greco, Sposini dà quindi segnali di miglioramento, anche se le sue reali condizioni non sono mai state rese note.

L’augurio è, ovviamente, che il giornalista possa tornare al timone del programma che l’ha visto protagonista negli ultimi anni e che una sua sostituzione non si renda più necessaria. Forza Lamberto!