X Factor 5 su SKY – Morgan ha firmato. Arrivano Elio e Asia Argento?
X Factor 5 – I giudici. Morgan. Che propone Asia Argento. Possibile il ritorno di Elio.
X Factor 5 sta per arrivare su SKY e fioccano le prime notizie. A quanto apprendiamo, Morgan avrebbe già firmato per SKY e sarebbe dunque fra i giudici.
In un’agenzia uscita oggi, Morgan aveva lasciato intendere qualcosa, precisando comunque che l’annuncio ufficiale l’avrebbe dovuto dare SKY:
Se faccio X-Factor? Vorrei rispondere volentieri, ma non faccio un torto a Sky che ha un ufficio stampa che deciderà il momento in cui vorrà diffondere questa notizia. Non voglio dire nulla, mi sembra scorretto. Rispetto i piani marketing di Sky.
A noi risulta che i piani di SKY comprendano, appunto, Morgan. Un’altra voce insistente vorrebbe di nuovo Elio fra i giurati, esattamente come nell’ultima edizione di RaiDue. Ma putrebbe trattarsi solo di un rumor. Morgan avrebbe suggerito per un ruolo in giuria addirittura Asia Argento. A QN ha dichiarato, infatti:
Ho un accordo per due anni con Sky e Magnolia. Sono molto contento. Ho proposto alcuni nomi e uno a sorpresa: Asia Argento. Ne abbiamo parlato, credo che trattino a breve. Mi piacerebbe coinvolgere nel talent il suo lato dark: se facesse cantare qualcosa di Siouxsie and the Banshees non sarebbe male…
Sulle scrivanie della produzione girano anche altri nomi per comporre il parterre della giuria: Caterina Caselli, Claudio Cecchetto, Gaetano Curreri, Biagio Antonacci, Tiziano Ferro.