Palinsesti Autunnali Rai – Oggi niente approvazione, salta il Cda
La riunione odierna del Cda Rai che avrebbe dovuto approvare i palinsesti autunnali è saltata per l’assenza dei consiglieri di maggioranza
Tutto rinviato. Il Cda Rai che avrebbe dovuto approvare oggi i palinsesti autunnali, quelli che contengono il rinnovo dei più importanti talk show e non solo di RaiTre e che vedono la cancellazione di Annozero dopo la rescissione consensuale del contratto di Michele Santoro, è saltato per via dell’assenza dei consiglieri di maggioranza.
Il consigliere Antonio Verro avrebbe chiesto un rinvio alla prossima settimana, rinvio concesso, ma certo la notizia appare curiosa anche se non è dato sapere cosa si nasconda dietro questa mossa. Per quale motivo i consiglieri d’amministrazione espressione del centrodestra hanno disertato la riunione?
Non per essere maligni, ma non vorremmo che questo possa rappresentare un segnale di una qualche “difficoltà” nel confermare programmi come Che tempo che fa, Parla con me o peggio ancora Report per il quale la Gabanelli (pur avendo incassato il rinnovo) non ha ancora firmato alcun contratto con la Rai. Staremo a vedere.