Home Notizie Analisi Auditel – Fratelli Detective e il Premio Barocco

Analisi Auditel – Fratelli Detective e il Premio Barocco

L’analisi auditel con i grafici minuto per minuto della serata tv di lunedi 6 giugno 2011

di Hit
pubblicato 7 Giugno 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:19


Dopo la dilagante offerta di replica di domenica sera, una nuova settimana televisiva si è aperta condita di diversi inedite proposte come “Hotel Patria” e “Insideout” con Melissa Satta, in onda con la prima puntata rispettivamente su Rai3 e Rai2. Mentre su Rai1 era in scena “Il Premio Barocco” condotto da Fabrizio Frizzi, Canale5 e Italia1 proponevano due nuovi appuntamenti di “Fratelli detective” e “Plastik“, condotto da Elena Santarelli.

Mentre nella sfida dei Tg è ancora il Tg1 ad avere la meglio con la curva blu che tocca nel finale di edizione il 25% di share, seguita dalla curva arancione del Tg5 appena sopra al 20% e la curva nera del Tg La7 di un punto sopra alla linea del 10%, è ancora Canale5 a dominare l’access con Paperissima sprint che vola al 26% con la curva blu di Da Da Da ferma al 17%. Il prime time, pur con 3 offerte nuove sulle tre reti Rai, vede vincere ancora come l’altro ieri sera la curva marrone del totale delle altre digitali più le pay appena sotto alla soglia del 20%.

Segue al secondo posto la curva arancione di Canale5 appena sopra alla soglia del 15% di share, mentre si piazza terza la curva blu del Premio Barocco condotto da Fabrizio Frizzi. Quarto posto per la curva gialla di Rete4 che con il film “Testimone involontario” batte piuttosto nettamente la orposte di Italia1 e di Rai2, quest’ultima anche superata dalla curva dell’Infedele di Gad Lerner. Seconda serata vinta ancora dalla curva marrone, seguita dalla curva blu di Rai1 appena sopra al 15% di share.