Domenica 2 giugno 2013 andrà in onda (contro il meglio di Paperissima traslocato per non cedere il passo al proprio avversario) l’ultimo atto della prima stagione de La Terra dei Cuochi, il cooking show di Antonella Clerici. Chi avrà avuto la meglio tra Lapo, Viviana e Valentina per la conquista del traguardo finale ossia la possibilità di aprire un ristorante dotato di ogni confort per le richieste dell’esigente clientela? La risposta, raccolta dal pubblico che ha assistito alla registrazione del 26 maggio, è stata ufficializzata dalla Fan Page Facebook della trasmissione di Raiuno (la filosofia Amici imperat anche a Viale Mazzini):
La Terra dei Cuochi informa che il vincitore di questa edizione è Lapo con Paola Barale. La puntata è stata registrata Domenica 26 Maggio.
Con un twteet molto sibillino, lo chef ha invitato tutti i fan a non perdere l’appuntamento col programma di cucina della tv di Stato evitando, pero’, trionfalismi o indizi sul proprio destino “televisivo”. Tacciono gli altri concorrenti:
Ciao sono Lapo, chef e concorrente del nuovo format culinario su RAI 1 “La Terra dei Cuochi”non perdetevi la finale domenica 2 giugno
— Lapo Magni (@LapoMagni) 28 maggio 2013
L’onore di essere giudicati e aver ricevuto consigli da un maestro cosi’ non ha prezzo, grazie Chef @davidescabin0
— Lapo Magni (@LapoMagni) 28 maggio 2013
Lapo avrà posiziato sul piatto tutta la propria esperienza come cuoco multietnico per battere l’agguerrita concorrenza al femminile? Su Tvblog, non perdete il consueto liveblogging della non diretta!