What about Bova?
Povero Raul Bova. Non abbiamo fatto in tempo a vederlo nella prima stagione di What about Brian? – in onda da noi dal prossimo settembre su Fox Life – che già si parla della sua uscita di scena. La serie creata da JJ Abrams ha avuto un ottimo successo nelle prime puntate, ma è andata
Povero Raul Bova. Non abbiamo fatto in tempo a vederlo nella prima stagione di What about Brian? – in onda da noi dal prossimo settembre su Fox Life – che già si parla della sua uscita di scena.
La serie creata da JJ Abrams ha avuto un ottimo successo nelle prime puntate, ma è andata in calando, terminando la prima stagione con ascolti insoddisfacenti. E’ probabile che il “licenziamento” di Bova sia dovuto proprio a questo bisogno di cambiamento, di nuovi personaggi. Nuovo in arrivo, vecchio in partenza.
Un vero peccato che questa esperienza non sia durata. Non tanto per Bova che non credo fatichi a trovare altri progetti a cui dedicarsi, quanto per gli attori italiani in generale, che raramente riescono a ritagliarsi un fazzoletto di popolarità nel mercato americano.