Home Gerry Scotti Lele Mora contro Simona Ventura: “L’ho fatta crescere dal niente. Finché c’ero io faceva grandi ascolti”

Lele Mora contro Simona Ventura: “L’ho fatta crescere dal niente. Finché c’ero io faceva grandi ascolti”

Lele Mora si scaglia ancora una volta contro Simona Ventura per averlo tradito: “Senza di me non fa più ascolti”

pubblicato 12 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:31


Lele Mora, ormai da mesi, è citato dai media quasi giornalmente per il presunto coinvolgimento nello “scandalo Ruby” e nei festini di Arcore. A margine di una conferenza stampa – che nulla c’entrava con i fatti citati – tenutasi sulla riviera romagnola, Mora, incalzato dai giornalisti, ha fatto una sorta di punto della situazione, togliendosi alcuni sassolini dalle scarpe. Si è definito un’anima pura, uno che si è trovato per sbaglio in un tritacarne.

Mora tocca, ovviamente, l’argomento Ruby Rubacuori, sottolineando come la ragazza non sia stata portata da lui ad Arcore, ma ne sia arrivata tramite imprenditori milanesi amici di Silvio Berlusconi. Ma ciò che a noi più interessa, televisivamente parlando, sono le dichiarazioni rilasciate dal manager dei vip nei confronti di Simona Ventura, a lungo sua assistita prima di un divorzio unilaterale e mal digerito da Mora.

Simona l’ho fatta crescere dal niente, mi ha attaccato ma non c’è riuscita perché voleva farmi dire certe cose sul premier e sono rimasto amareggiato. Finché c’ero io faceva grandi ascolti, ora no e la Rai le sta per togliere Quelli che e L’Isola dei famosi. Il tempo mi darà ragione.


Dichiarazioni pesanti che probabilmente susciteranno una reazione da parte della conduttrice. Ma Mora si rivolge anche a Gerry Scotti per alcune dichiarazioni uscite sul settimanale A un paio di giorni fa. Secondo quanto si legge, sarebbero stati almeno 15 anni che Mora organizzava festini per i manager della comunicazione, il suo sarebbe quindi un sistema super collaudato e non ci sarebbe nulla di cui meravigliarsi. Ma il manager dei vip racconta:

Ha detto che da quindici anni organizzo festini, poi mi ha telefonato per dirmi che la giornalista aveva travisato

Poi promette che, quando sarà stanco del suo lavoro, scriverà un libro per raccontare di quante donne dello spettacolo che ora fanno le sante hanno invece fatto “cose da troie”, testuali parole. Di certo, se dovesse essere condannato, il tempo per un libro di memorie non gli mancherà.

Gerry ScottiSimona Ventura