L’Isola dei Famosi 2011 – Il Galà è un vero varietà. Thyago Alves votato Naufrago dei naufraghi
Thyago Alves viene votato dai compagni Naufrago dei naufraghi nel divertente Galà de L’Isola dei famosi 2011
Galà Isola 2011 – Tutte le foto. Thyago Alves naufrago preferito
L’Isola dei Famosi 8 chiude alla grande, in linea con un’edizione divertente ed emozionante come quella appena conclusa. In una puntata scoppiettante a metà tra la Cerimonia degli Oscar e il backstage di un kolossal, Thyago Alves viene incoronato Naufrago dei naufraghi, il preferito dai compagni d’avventura. In barba alla vera vincitrice, Giorgia Palmas, che però siede sul trono e guarda con aria soddisfatta, dall’alto del montepremi portato a casa.
La serata finale del reality di RaiDue è un vero e proprio varietà in cui non mancano balletti, canti, votazioni, colpi di scena, filmati inediti e “caciara”. Ancora una volta Simona Ventura dà prova di essere perfetta al timone dell’Isola, materna ed affettuosa con alcuni naufraghi, severa e rigida con chi lo merita. Come con Francesca Fogar, accusata, sgridata e zittita in diretta per aver barato nell’accensione del fuoco, grazie ad una lente d’ingrandimento portata di nascosto.
Al centro della puntata, oltre a tante belle clip – esilarante il ritorno a Ladispoli di Roberta Allegretti -, gli Oscar dell’Isola, vere e proprie categorie più o meno serie con nomination e vincitore (le trovate tutte dopo il salto) e alcune menzioni d’onore. Meritano una citazione i premi Il lato B dell’Isola, andato a Nina Moric dopo uno spareggio con Raffaella Fico, e Sangue e arena, vinto dalla meteora Luca Dirisio, uno che al reality avrebbe potuto dare molto.
E a fine serata i 10 buoni motivi per diventare naufrago il prossimo anno, scritti con l’ironia di chi non sa quale possa essere il proprio destino. E’ la domanda che un po’ tutti ci poniamo: l’Isola avrà una nuova edizione?
Naufraghe sexy ballano al Galà de L’Isola dei famosi 2011
Galà Isola 2011 – I naufraghi si rivedono allo specchio per la prima volta
La prova del cocco: in nomination Eleonora Brigliadori, Magda Gomes, Thyago Alves, Gianna Orrù. Vince Gianna Orrù.
Emozioni: in nomination Nina Moric, Magda Gomes, Killian Nielsen, Abigail Barwah, Giorgia Palmas. Vince Magda Gomes.
Il lato B dell’Isola: in nomination Raffaella Fico, Magda Gomes, Francesca De Andrè, Giorgia Palmas, Nina Moric. Parità tra Fico e Moric, vince Nina Moric su decisione degli opinionisti.
Laguna Blu: in nomination Killian Nielsen e Anna Adoniu, Nina Moric e Laerte Pappalardo, Alba Parietti e Thyago Alves, Marco Materazzi e Walter Garibaldi. Vincono Nina Moric e Laerte Pappalardo.
Il sirenetto: in nomination Thyago Alves, Laerte Pappalardo, Luca Di Risio, Walter Garibaldi. Vince Thyago Alves
Sangue e arena: in nomination Luca Dirisio contro Eleonora, Luca Dirisio contro Nina, Nina Moric contro Eleonora, Laerte Pappalardo contro Francesca Fogar. Vince Luca Dirisio per gli scontri con la Brigliadori.
Io confesso (i migliori confessionali): in nomination Roberta Allegretti, Nina Moric, Eleonora Brigliadori, Laerte Pappalardo. Vince Roberta Allegretti.
Colpi di genio: in nomination Francesca Fogar, Killian Nielsen, Laerte Pappalardo. Vince Killian Nielsen
Karaoke dell’Isola: in nomination Killian Nielsen, Roberta Allegretti, Il coro dei famosi, Matteo Materazzi. Vince Matteo Materazzi.
The look of the island: in nomination Roberta Allegretti, Daniel McVicar, Magda Gomes, Eleonora Brigliadori. Vince Eleonora Brigliadori.
Menzione speciale: alla leggiadria di Raffaele Paganini e all’onestà di Daniel McVicar.
Galà Isola 2011 – Tutte le foto. Thyago Alves naufrago preferito