Mara Venier in onda da sola alla Vita in diretta a TVBlog dice: “Aspettiamo Lamberto”
Mentre il bollettino medico diramato dallo staff del Policlinico Gemelli di Roma coordinato dai professori Giulio Maira e Rodolfo Proietti stamattina dice, a seguito degli esami strumentali effettuati (tac e angiografia cerebrale) che l’esito dell’intervento neurochirurgico che ha dovuto subire Lamberto Sposini venerdì scorso, è perfettamente riuscito, anche se la prognosi rimane riservata, è già
Mentre il bollettino medico diramato dallo staff del Policlinico Gemelli di Roma coordinato dai professori Giulio Maira e Rodolfo Proietti stamattina dice, a seguito degli esami strumentali effettuati (tac e angiografia cerebrale) che l’esito dell’intervento neurochirurgico che ha dovuto subire Lamberto Sposini venerdì scorso, è perfettamente riuscito, anche se la prognosi rimane riservata, è già tempo per la Vita in diretta di tornare oggi in onda. Dopo il terribile pomeriggio di venerdì scorso, il programma di Rai1 si prepara ad una nuova puntata che certamente non sarà facile.
Il segnale che Rai1 ed in particolare la conduttrice Mara Venier vuole dare è assolutamente chiaro. L’abbiamo contattata poco fa, a poche ore dall’inizio del programma per chiederle in quale stato d’animo affronterà oggi la diretta ecco quello che ci ha risposto :
“Prima di tutto voglio dire che quello che dovrò affrontare oggi è il momento televisivo più difficile di tutta la mia carriera professionale, oltre che un momento estremamente difficile a livello umano. Nessuno sostituirà Lamberto in trasmissione, nè oggi e neppure nelle prossime settimane. Andrò in onda da sola, con l’aiuto degli amici giornalisti e degli ospiti che sono da sempre nello studio della Vita in diretta.”
Mara aggiunge e ci tiene a sottolineare :
Mara aggiunge e ci tiene a sottolineare :
“Io e tutto lo staff della Vita in diretta aspettiamo Lamberto, questo deve essere un messaggio chiaro ed inequivocabile. I primi minuti di trasmissione oggi per me saranno molto difficili. Stamattina sono stata all’ospedale, mi hanno detto della tac, della conferma che l’intervento è perfettamente riuscito, quindi voglio, anzi vogliamo pensare in positivo.”