I finalisti di Ballando con le stelle 2011 – Kaspar Capparoni
Domani sera il gran finale di Ballando con le stelle 2011. Non possiamo non chiederci come la produzione sopperirà all’assenza forzata di Lamberto Sposini dovuta al grave malore che lo ha colpito e che ha costretto i medici a un intervento d’urgenza cui è seguito il coma del conduttore, ma dato che lo spettacolo deve
Domani sera il gran finale di Ballando con le stelle 2011. Non possiamo non chiederci come la produzione sopperirà all’assenza forzata di Lamberto Sposini dovuta al grave malore che lo ha colpito e che ha costretto i medici a un intervento d’urgenza cui è seguito il coma del conduttore, ma dato che lo spettacolo deve continuare, proseguiamo anche noi la storia dei finalisti del talent/reality di RaiUno parlando di Kaspar Capparoni (all’anagrafe Gaspare – gallery), famoso attore di fiction che scopriamo aver avuto il proprio battesimo cinematografico con Dario Argento in Phenomena.
Nell’edizione 2011 di Ballando, Kaspar ha avuto un percorso perfetto (o quasi), ben lontano dagli “standard” a cui si sono dovuti abituare Bruno Cabrerizo e Christian Panucci, habituè degli spareggi. La sua partner, la venticinquenne russa Yulia Musikhina, nonostante fosse una new-entry del programma non ha avuto problemi ad ambientarsi, anche grazie all’ottimo feeling instaurato fin da subito con Capparoni. Nessun gossip però sulla coppia, visto il fidanzamento ufficiale di lei (con un altro ballerino) e il matrimonio di lui.
Nel ballo Kaspar ha dimostrato di avere un ottimo ritmo, oltre ad una grande capacità di apprendimento anche quando si è trattato di improvvisare. Le coreografie preparate da Yulia hanno avuto spesso alti livelli di difficoltà, ma lui si è “buttato” nell’avventura danzereccia con una grossa forza d’animo. Proprio per questo motivo la giuria l’ha sempre premiato, mostrandosi clemente anche quando le coreografie non sono risultate perfette.
Insomma, Kaspar Capparoni sembra uno dei candidati più accreditati per la vittoria di quest’edizione di Ballando con le stelle, assieme alla preferita dalla giuria Vittoria Belvedere. Chi avrà la meglio?
Foto di Kaspar Capparoni