I finalisti di Ballando con le stelle 2011 – Christian Panucci
Proseguiamo la storia dei finalisti di Ballando con le stelle 2011, in vista della finalissima di sabato 30 aprile, con Christian Panucci, l’ex calciatore che ha dato filo da torcere alla giuria del talent/reality condotto da Milly Carlucci. Christian fa coppia con Agnese Junkure, ballerina lettone 24enne con la quale, si dice, ci sia ben
Proseguiamo la storia dei finalisti di Ballando con le stelle 2011, in vista della finalissima di sabato 30 aprile, con Christian Panucci, l’ex calciatore che ha dato filo da torcere alla giuria del talent/reality condotto da Milly Carlucci. Christian fa coppia con Agnese Junkure, ballerina lettone 24enne con la quale, si dice, ci sia ben più di un rapporto allievo-maestra. Ma i gossip, negli anni, hanno sempre fatto parte del programma e se un paio si sono rivelati fondati, gli altri sono stati solamente chiacchiere inutili.
Come il collega Bruno Cabrerizo, il percorso di Panucci non è stato sempre rose e fiori. Anche per il calciatore non sono mancati gli spareggi – è colpevole dell’eliminazione dell’altro concorrente-calciatore di quest’edizione, il celebre Paolo Rossi – e molte volte è sembrato sul punto di “cadere”, ma la sua tenacia da sportivo non l’ha fatto demordere. Si è reso protagonista di parecchi momenti “caldi”, polemizzando in più occasioni con una giuria, che, a suo dire, non dava i voti con obiettività ma solamente in base a simpatie o preferenze della prima ora.
Nel ballo non si può certo dire che sia un talento, ma è riuscito comunque a destreggiarsi tra una specialità e l’altra grazie ad una certa “duttilità” e alla ormai celeberrima Panucci dance, un insieme di mosse improvvisate inserite “a tradimento” nelle coreografie preparate con Agnese. Un vero uomo di spettacolo. Inoltre, è uno dei pochi concorrenti di quest’edizione ad aver dato qualche “brividino” alla Smith. Insomma, se non per il ballo, la finale l’ha conquistata per aver messo un po’ di pepe al programma.