I finalisti di Ballando con le stelle 2011 – Bruno Cabrerizo
Sabato si avvicina e con esso la finale di Ballando con le stelle 2011, edizione con ottimi ascolti e con una buona qualità media dei ballerini, sicuramente superiore a certe edizioni del passato. Tra i finalisti troviamo anche Bruno Cabrerizo, modello, attore, ex calciatore, ex valletto di Domenica Cinque e chi più ne ha, più
Sabato si avvicina e con esso la finale di Ballando con le stelle 2011, edizione con ottimi ascolti e con una buona qualità media dei ballerini, sicuramente superiore a certe edizioni del passato. Tra i finalisti troviamo anche Bruno Cabrerizo, modello, attore, ex calciatore, ex valletto di Domenica Cinque e chi più ne ha, più ne metta. Indubbia la sua bellezza, senza la quale probabilmente non avrebbe conquistato un posto nella finale del reality/talent di RaiUno.
La storia di Bruno all’interno del programma è piuttosto travagliata, forse la più “difficile” vista in tante edizioni di Ballando, nonostante ora sia in finale. Con la sua maestra, la bella e brava Ola Karieva, ha dovuto disputare ben sei spareggi consecutivi, risultando però quasi sempre il favorito del pubblico. Nella settima puntata, Bruno e Ola sono stati eliminati, ma il contorto meccanismo del reality, fatto di continui ripescaggi, ha fatto in modo che nella puntata successiva, l’ottava, venissero ripescati ed approdassero in semifinale.
Anche la semifinale l’ha (ovviamente) visto protagonista di uno spareggio a tre contro Christian Panucci e Barbara Capponi, ma del gruppo è stato il primo ad uscire indenne, grazie alla conquista del tesoretto che gli ha permesso di salvarsi e raggiungere gli altri finalisti, mentre Panucci e la Capponi si sono giocati l’ultimo posto utile.
In un’intervista che ci ha rilasciato poche settimane fa, aveva dichiarato che il suo obiettivo era proprio quello di arrivare in finale e, perché no, anche di vincere il programma. Era contento però di essersi fatto conoscere dal pubblico italiano e di aver avuto oltre due mesi di visibilità.
Insomma, per Bruno un percorso difficile che l’ha visto però sempre uscire vincente grazie al voto del pubblico, ma che gli è servito soprattutto come vetrina per la sua futura carriera. Come ballerino, non si può certo dire che sia scarso, anche se dà sicuramente il meglio di sè nei balli latinoamericani, mentre risulta più impacciato negli altri. Il pubblico lo premierà anche in finale?