Me lo dicono tutti – Tra i vip Lino Banfi, Fabrizio Frizzi, Manuela Arcuri, Anna Tatangelo ed Elisabetta Gregoraci
Circa tre mesi fa vi avevamo parlato in anteprima dell’arrivo su Rai 1, a maggio, di un nuovo programma dal titolo Me lo dicono tutti condotto da Pino Insegno. Ebbene, è ormai sulla rampa di lancio il varietà tratto dal format internazionale I get that a lot e prodotto da Magnolia che prenderà il via
Circa tre mesi fa vi avevamo parlato in anteprima dell’arrivo su Rai 1, a maggio, di un nuovo programma dal titolo Me lo dicono tutti condotto da Pino Insegno. Ebbene, è ormai sulla rampa di lancio il varietà tratto dal format internazionale I get that a lot e prodotto da Magnolia che prenderà il via il 7 maggio 2011 in prima serata sull’ammiraglia Rai diretta da Mauro Mazza per una durata prevista di 3 puntate.
-
Aggiornamento: il giornalista Tommaso Gandino sul sito Oggi.it annuncia un altro ospite vip a sorpresa. Si tratta di Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore, che sarà presente nella terza e ultima puntata e si fingerà cameriera in un lussuoso ristorante di Montecarlo.
Come detto in precedenza, lo show dovrebbe rifarsi a quello che la stessa rete trasmise con la conduzione di Milly Carlucci qualche anno fa dal titolo “Una giornata particolare“, anche se in quel caso la casa di produzione era la LDM. “Me lo dicono tutti” però avrà alcune varianti: se in “Scherzi a Parte” i personaggi sono vittime di scherzi, qui saranno le persone comuni ad essere prese in giro da parte dei vip. Nella versione precedente si travestivano per ‘cambiare mestiere‘ (storica prova quella di Francesco Totti che si improvvisava benzinaio), in questo programma invece il travestimento servirà per meglio attuare lo scherzo ai danni della gente.
Sulla struttura del varietà vige ancora riserbo assoluto, ma TvBlog è riuscita a carpire in anteprima i nomi dei vip che saranno protagonisti della prima puntata e di altri che arriveranno nelle successive. Volete scoprirli tutti? Cliccate dopo il salto.
Nella prima puntata vedremo scherzi di Lino Banfi, Fabrizio Frizzi, Barbara De Rossi, Tosca D’Aquino, Bianca Guaccero e Raul Cremona. Per quanto concerne invece le successive, non tutti i nomi sono ancora chiusi ma si parla della presenza di Manuela Arcuri, Nancy Brilli, Anna Tatangelo, dell’onnipresente Emanuele Filiberto di Savoia e di Cristina Chiabotto.
La partenza è fissata il 7 maggio dal Teatro delle Vittorie di Roma in diretta concorrenza, salvo cambiamenti dell’ultima ora, con Italia’s got Talent in onda su Canale 5.