Ballando con le stelle 2011 – Vittoria Belvedere e Stefano Di Filippo in semifinale
L’ottava puntata di Ballando con le stelle 2011 (qui il resoconto live) si è aperta con la sfida tra Vittoria Belvedere e Christian Panucci per l’accesso in semifinale. A vincere è stata l’attrice, che, accompagnata dal bravo Stefano Di Filippo, si è esibita in un ottimo cha cha cha. Lo stesso ballo è stato eseguito
L’ottava puntata di Ballando con le stelle 2011 (qui il resoconto live) si è aperta con la sfida tra Vittoria Belvedere e Christian Panucci per l’accesso in semifinale. A vincere è stata l’attrice, che, accompagnata dal bravo Stefano Di Filippo, si è esibita in un ottimo cha cha cha. Lo stesso ballo è stato eseguito anche dal calciatore, ma in maniera più imprecisa.
La sfida tra i due era iniziata già la settimana scorsa e per tutta la settimana il televoto è rimasto aperto per permettere al pubblico di scegliere il proprio preferito. La Belvedere, che fin dalla prima puntata era stata indicata come possibile vincitrice del talent/reality di RaiUno, ha vinto per un soffio con il 52% delle preferenze.
Panucci, col suo 48%, si è dovuto invece accontentare di entrare nel gruppo dei possibili ripescati. Per lui comunque il sogno di entrare in semifinale non si è ancora spento.