Uman – Take Control: Mago Forest il conduttore più papabile
Sulla conduzione di Uman – Take Control aleggia ancora il top secret, nonostante la messa in onda sia prevista tra meno di un mese. Non è un caso, stando ai beninformati, che la data di partenza di venerdì 15 aprile sia in forse, visto che non è stato ancora chiuso alcun contratto ed è tutto
Sulla conduzione di Uman – Take Control aleggia ancora il top secret, nonostante la messa in onda sia prevista tra meno di un mese. Non è un caso, stando ai beninformati, che la data di partenza di venerdì 15 aprile sia in forse, visto che non è stato ancora chiuso alcun contratto ed è tutto in alto mare.
Tornando al conduttore, di nomi ne erano stati fatti tanti. E, stando a voci di corridoio, quelli relativi a volti femminili erano tutti poco accreditati. La produzione Endemol ha infatti pensato, sin da subito, a un presentatore. E il solo nome che si sta rincorrendo insistemente – ve lo comunichiamo in anteprima – è quello del Mago Forest.
Già al fianco di Teo Mammucari in Fenomenal e comico di Zelig, sarebbe il primo comico a condurre un reality show. Finalmente, insomma, assisteremmo a un approccio ai concorrenti sadico e provocatorio, magari sulla falsariga di Paolo Bonolis ospite del Grande Fratello. Certo, il Mago consacrato dalla Gialappa’s dovrebbe vedersela coi tempi della diretta e con una conduzione a tutti gli effetti.
La produzione attende che lui accetti o meno la proposta, in attesa di pensare ad altri nomi sempre – lo ripetiamo – maschili. Al massimo, infatti, è previsto che il conduttore venga affiancato da una donna con un ruolo secondario.
Una cosa è certa: pare che il budget di Uman – Take Control sia non ristretto, di più. Con la differenza, rispetto alla Pupa e il Secchione, di dover comunque misurarsi con televoto e diretta. Ce la farà Italia1 a portare a segno l‘operazione Tamagotchi? Vi terremo aggiornati.