Squadra antimafia 3 – Palermo oggi, dall’8 aprile su Canale 5. Giulia Michelini guest star ne I Soliti Idioti (video)
L’8 aprile su Canale 5 debutta “Squadra antimafia 3-Palermo oggi”, la serie di Taodue giunta, appunto, al terzo anno di messa in onda. Dieci nuovi episodi, per il soggetto di Sandrone Dazieri e Walter Lupo, che proporranno vecchi e nuovi personaggi all’interno delle vicende che faranno seguito agli eventi raccontati nella seconda stagione.Protagonista sarà ancora
L’8 aprile su Canale 5 debutta “Squadra antimafia 3-Palermo oggi”, la serie di Taodue giunta, appunto, al terzo anno di messa in onda. Dieci nuovi episodi, per il soggetto di Sandrone Dazieri e Walter Lupo, che proporranno vecchi e nuovi personaggi all’interno delle vicende che faranno seguito agli eventi raccontati nella seconda stagione.
Protagonista sarà ancora una volta Simona Cavallari, nei panni di Claudia Mares, che darà la caccia a Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelini, il tutto qualche mese dopo la scomparsa di Ivan (Claudio Gioè), avvenuta nell’ultima puntata trasmessa. Il cast, come detto, si arricchisce di nuovi personaggi, tra cui spiccano un narcotrafficante, interpretato da Sergio Muniz, il nuovo vicecapo della squadra di Claudia, interpretato da Marco Bocci, ed un nuovo guidice, a cui dà il volto Gianmarco Tognazzi.
Inoltre, torna il Catanese, interpretato da Fabrizio Corona, mentre Totò Schillaci, dai campi di calcio passa al set televisivo: proprio lui sarà, nella terza stagione, Totò Mannino. Il tutto, con l’intenzione, da parte della serie, di unire azione e colpi di scena al racconto della lotta alla mafia moderna. Una lotta che, però, non impedisce di strappare qualche risata, soprattutto se di mezzo ci si mette “I soliti idioti”, la trasmissione cult di Mtv.
Squadra antimafia 3 – Palermo oggi
Proprio Giulia Michelini, infatti, è stata guest star dell’episodio di ieri sera, intepretando la parte della moglie di un mafioso (che non riesce proprio a smettere di essere tale, in un paragone tra la mafia ed il fumo) in uno uno sketch con Francesco Mandelli, anche lui presente nel cast di “Squadra antimafia 3” nei panni di Luca Serino, membro della squadra di Claudia.
Imbruttita (il sopracciglio unico è maestro in queste operazioni), la Michelini si è saputa mettere in gioco, cercando, perchè no, di combattere la mafia anche semplicemente prendendola in giro.
Guarda tutti i video dai migliori show di MTV in esclusiva solo su MTV On Demand
STAI GUARDANDO: Il Mafioso – Al cinema | I Soliti Idioti