Grande Fratello 11 – Guendalina Tavassi eliminata
Guendalina Tavassi eliminata al Grande Fratello 11 Grande Fratello 11 – Le foto della puntata del 14 Marzo 2011 Guendalina Tavassi è stata eliminata dal Grande Fratello 11.Le sopravvivono Rajae Bezzaz e Giordana Sali. Questo nonostante la puntata in corso – la ventiduesima, qui il live – sia stato un vero e proprio poligono di
Guendalina Tavassi eliminata al Grande Fratello 11
Grande Fratello 11 – Le foto della puntata del 14 Marzo 2011
Guendalina Tavassi è stata eliminata dal Grande Fratello 11.
Le sopravvivono Rajae Bezzaz e Giordana Sali. Questo nonostante la puntata in corso – la ventiduesima, qui il live – sia stato un vero e proprio poligono di tiro contro le due avversarie, in particolare contro Giordana, il cui comportamento è stato stigmatizzato più volte ed ha suscitato il biasimo di tutti gli abitanti della casa. Al punto che la Sali ha dichiarato: Spero di rimanere un’altra settimana per far dispetto agli altri. Ma ciò non è bastato perché la Guenda avesse la meglio.
Avrà anche avuto tanti fan, ma evidentemente era anche molto odiata.
Alla notizia dell’eliminazione, che avviene ai margini dello studio, Giordana esulta come un camionista ultrà e il labiale di Guendalina è da prova tv (parrebbe dire ‘anvedi ‘sta tro**). Guendalina poi rientra in casa e annunciano l’esito dell’eliminazione. Piange, come al solito senza lacrime. E Giordana, invece, al suo rientro, balla da sola e viene completamente ignorata da tutti gli altri: Me lo faccio da solo, l’entusiasmo, dice, godendosela in maniera inaudita fra la disperazione degli altri concorrenti. Mai successo, a memoria d’uomo-spettatore-di-reality.