Home Glee Glee 2, arrivano le canzoni originali. In Grey’s anatomy 7 a fine mese si canta… (spoiler)

Glee 2, arrivano le canzoni originali. In Grey’s anatomy 7 a fine mese si canta… (spoiler)

Nell’episodio della seconda stagione di “Glee” in onda il 15 marzo, faranno il loro debutto due canzoni originali, ovvero, il cast della serie si esibirà finalmente nell’esecuzione di due canzoni scritte apposta per lo show. Il loro titolo è “Loser like me” e “Get it right”. Le potete sentire nei video dopo il salto.Se “Loser

pubblicato 1 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:21

Nell’episodio della seconda stagione di “Glee” in onda il 15 marzo, faranno il loro debutto due canzoni originali, ovvero, il cast della serie si esibirà finalmente nell’esecuzione di due canzoni scritte apposta per lo show. Il loro titolo è “Loser like me” e “Get it right”. Le potete sentire nei video dopo il salto.

Se “Loser like me” è un brano pop che più pop non si può, carico di ritmo e di musicalità, “Get it right” cerca invece una strada più romantica (tant’è che, se il primo è cantato da tutti coloro che fanno parte delle Nuove Direzioni, il secondo ha la voce solista di Lea Michele). Lasciamo a voi, ovviamente, il giudizio finale sui brani: da parte nostra, l’entusiasmo non è molto, ed il rischio di avvicinarsi troppo ad “High Scholl Musical” si sente. Forse le cover funzionano meglio degli originali?

Intanto, il cast di “Grey’s anatomy” si sta preparando all’episodio musicale, che andrà in onda in America il 31 marzo e che non sarà un vero e proprio episodio dedicato interamente alla musica ma, attraverso un’esperienza vissuta da Callie (Sara Ramirez, foto, vincitrice di un Tony Award), verranno riprese le canzoni che hanno segnato lo show nelle scorse stagioni, tanto da spingere la stessa attrice a definire la puntata una “lettera d’amore” per i fan. Dopo il salto, spoiler ed i titoli delle canzoni che verranno proposte.

Non canterà tutto il cast, ma solo coloro che saranno coinvolti nella storia, che avrà a che fare con la gravidanza di Callie. Questa, insieme ad Owen (Kevin McKidd) ed alla Bailey (Chandra Wilson, che tornerà a dirigere un episodio della serie) canterà “Chasing Cars” degli Snow Patrol, mentre la Ramirez, con le attrici femminili, si esibirà in “Grace” di Kate Havnevik, sentita nel finale della seconda stagione.

Chyler Leigh (Lexie) canterà “Breathe (2AM)” di Anna Nalick, così come parte del cast sarà al centro di “How to save a life” dei The Fray. Infine, sentiremo di nuovo anche “Cosy in the Rocket” degli Psapp, che per anni è stata la sigla di apertura della serie. In questo caso, però, la canzone sarà interpretata in un modo “molto particolare”, promette Shonda Rhimes.

GleeGrey's Anatomy