Ballando con le Stelle 2011 – Vittoria Belvedere – Stefano di Filippo
Tra i vari personaggi del mondo dello spettacolo che vedremo diventare ballerini da sabato in “Ballando con le Stelle 7” spicca nel cast anche il nome di Vittoria Belvedere. A soli 13 anni Vittoria Belvedere ha cominciato a lavorare come modella mentre diciottenne intraprende la carriera cinematografica. Per l’anno 2011 l’attrice , sposata con tre
Tra i vari personaggi del mondo dello spettacolo che vedremo diventare ballerini da sabato in “Ballando con le Stelle 7” spicca nel cast anche il nome di Vittoria Belvedere. A soli 13 anni Vittoria Belvedere ha cominciato a lavorare come modella mentre diciottenne intraprende la carriera cinematografica. Per l’anno 2011 l’attrice , sposata con tre figli, decide di intraprendere una nuova strada e si lascia ingaggiare da Milly Carlucci nelle vesti di provetta ballerina per Rai1.
La carriera di Vittoria Belvedere è già ricca di soddisfazioni professionali sia in ambito teatrale, cinematografico e televisivo. Nel 2002 con Pippo Baudo e Manuela Arcuri presenta il Festival di Sanremo e l’anno dopo debutta anche come cantante con il leader degli Stadio Gaetano Curreri nella canzone “Mi Manchi già“. Tra le tante fiction a cui ha preso parte (come Lui e lei; Le Ragazze di piazza di Spagna; Padri e figli ; Giovanni Paolo II) c’è anche “Angeli e diamanti” con Martina Stella, annunciato ma ancora non mandato in onda da Canale5.
A “Ballando Con le Stelle” Vittoria Belvedere sarà in coppia con Stefano di Filippo:
Stefano di Filippo ha già partecipato 2 volte come professionista al talent di Rai1. Nella quarta edizione, nel 2007, era in coppia con Anna Falchi mentre nella sesta edizione nel 2010 era in coppia con la schermidrice Margherita Granbassi. Stefano si è avvicinato alla danza all’età di soli 8 anni, seguendo le orme dei genitori, ballerini dilettanti. Da allora, è stata una continua escalation per il giovane ballerino romano, che si è aggiudicato i primi posti nelle più importanti competizioni internazionali ed e’ l’attuale campione del mondo. Nei pochi momenti liberi, ama rilassarsi a casa, in famiglia o in compagnia degli amici. Ama collezionare e indossare orologi da polso e ha una vera e propria passione per la casa, tanto che se non avesse assecondato la passione per la danza sarebbe sicuramente diventato imprenditore o agente immobiliare. Stefano ha anche un grande sogno: quello di “essere ricordato come grande ballerino”.