Home La7 The Kennedys: in America su ReelzChannel, in Italia su La 7

The Kennedys: in America su ReelzChannel, in Italia su La 7

“The Kennedys” ha finalmente trovato una rete che la manderà in onda: la miniserie di Joel Surnow con Greg Kinnear e Katie Holmes, inizialmente destinata ad History Channel, andrà in onda su ReelzChannel, rete via cavo che ha così la sua prima serie originale. L’appuntamento è a partire dal 3 aprile.Lo show era stato rifiutato

pubblicato 1 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:03

“The Kennedys” ha finalmente trovato una rete che la manderà in onda: la miniserie di Joel Surnow con Greg Kinnear e Katie Holmes, inizialmente destinata ad History Channel, andrà in onda su ReelzChannel, rete via cavo che ha così la sua prima serie originale. L’appuntamento è a partire dal 3 aprile.

Lo show era stato rifiutato da History Channel che, dopo averlo visionato, lo aveva ritenuto poco adatto nei contenuti per la rete, da sempre attenta all’attinenza storica. E’ iniziato così il viaggio della serie verso altri canali: Showtime e Direct Tv hanno rifiutato di mandare in onda la produzione, che sembrava sempre più destinata solo alla messa in onda al di fuori dell’America.

Nelle scorse ore, infine, la notizia che ReelzChannel trasmetterà la serie. Le otto puntate saranno viste anche dagli americani, per poi passare, appunto, alla trasmissione oltreoceano. Tra le varie reti che hanno acquistato la serie, c’è anche La 7, come detto dal direttore Lillo Tombolini in un’intervista al “Corriere della Sera”, senza però annunciare quando sarà trasmessa.

Ancora una volta, La 7 punta ad una programmazione fuori dal coro, che punta ad un pubblico attento e diverso dalle altre reti, come dimostra la messa in onda in prima tv del film “Il Divo”, prevista per stasera.

La7