Gerry Scotti a TvTalk: torna Italia’s Got Talent. Pausa per il Milionario?
Nella puntata odierna di Tv Talk Gerry Scotti ha parlato a tutto campo del panorama televisivo attuale, della difficoltà di innovare e dei nuovi scenari generati dalla frammentazione dell’offerta. Nello specifico dei suoi programmi, Scotti ha raccontato la genesi di Italia’s Got Talent: Io e Maria avevamo un’idea simile, abbiamo deciso di realizzarla insiemee ne
Nella puntata odierna di Tv Talk Gerry Scotti ha parlato a tutto campo del panorama televisivo attuale, della difficoltà di innovare e dei nuovi scenari generati dalla frammentazione dell’offerta.
Nello specifico dei suoi programmi, Scotti ha raccontato la genesi di Italia’s Got Talent:
Io e Maria avevamo un’idea simile, abbiamo deciso di realizzarla insieme
e ne ha annunciato il ritorno
in primavera, così tranquillizzo anche Maria…
Rispondendo alla domanda di un lettore di TvBlog sulla moltiplicazione dei suoi programmi, ha parlato del futuro del Milionario.
Se dovessi togliermi un grande impegno farei riposare un po’il Milionario.
Del resto Scotti, qualche tempo fa aveva sollevato una piccola polemica a proposito della sua sovraesposizione mediatica. E in trasmissione, oggi, ha ribadito la sua volontà di ritirarsi a 60 anni (ne ha 54).
Mi sono dato un termine. Alcuni miei colleghi, arrivati a una certa età, dicono che è uno scandalo se non li fanno lavorare. Affiché ciò non accada, mi sono imposto di smettere a sessanta anni.