Ballarò sul Rubygate
Un prime time per tutti i gusti, anche su TvBlog con il live di Amici di Maria De Filippi e il live di Perfetti innamorati Ruby, Berlusconi, il bunga bunga, Arcore, le feste, il dossier alla Camera, in una parola, per dirla in maniera cara ai giornalisti, il Rubygate. Parleremo di questo, ma non solo
Un prime time per tutti i gusti, anche su TvBlog con il live di Amici di Maria De Filippi e il live di Perfetti innamorati
Ruby, Berlusconi, il bunga bunga, Arcore, le feste, il dossier alla Camera, in una parola, per dirla in maniera cara ai giornalisti, il Rubygate. Parleremo di questo, ma non solo di questo. Così annuncia la puntata di questa sera di Ballarò, Giovanni Floris.
E’ evidente, è il caso politico della settimana, forse del mese, se non dell’anno. Così, in attesa delle rivelazioni che Ruby proporrà domani da Alfonso Signorini, questa sera da Floris si confrontano sul tema ospiti di tipo politico. Rosy Bindi (PD), Italo Bocchino (FLI), il Ministro Angelino Alfano (PDL), Anna Maria Bernini (PDL), Giovanni Valentini, editorialista di Repubblica, Mario Sechi il direttore de “Il tempo”, e in collegamento Paolo Mieli e Nando Pagnoncelli dell’IPSOS per i sondaggi.
Per riderci su, se resta ancora da ridere, c’è Crozza. Che fa ridere persino Bocchino. Battuta della serata: Ma cosa vuole la procura di Milano? E’ chiaro che la procura competente è quella di Sodoma.
Dopo Crozza, ecco le prime frasi delle intercettazioni.