Studio Aperto manda in onda il messaggio di Silvio Berlusconi: “Ho una relazione stabile”
Silvio Berlusconi si difende ancora una volta mediaticamente dalle accuse che gli vengono mosse a proposito di Ruby e delle presunte amanti del residence Dimora Olgettina. Il suo messaggio, inviato ai Promotori delle libertà, infatti, è stato trasmesso da Studio aperto. Nel messaggio, Berlusconi attacca frontalmente i giudici.Alcuni noti PM della Procura di Milano hanno
Silvio Berlusconi si difende ancora una volta mediaticamente dalle accuse che gli vengono mosse a proposito di Ruby e delle presunte amanti del residence Dimora Olgettina. Il suo messaggio, inviato ai Promotori delle libertà, infatti, è stato trasmesso da Studio aperto. Nel messaggio, Berlusconi attacca frontalmente i giudici.
Alcuni noti PM della Procura di Milano hanno effettuato una gravissima intromissione nella mia vita privata, effettuando una inaccettabile schedatura dei miei ospiti nella casa di Arcore, con l’individuazione di tutti i loro numeri telefonici, hanno messo sotto controllo per diversi mesi i loro telefoni, hanno adottato un atteggiamento discriminatorio e umiliante nei confronti di persone che non hanno alcuna responsabilità se non quella di essere state mie ospiti e di portarmi amicizia e affetto.
Poi dichiara di non aver mai pagato una donna in vita sua.
Infine, decide di fare una rivelazione.
Da quando mi sono separato, ma non avrei mai voluto dirlo per non esporla mediaticamente, ho avuto uno stabile rapporto di affetto con una persona che ovviamente era assai spesso con me anche in quelle serate e che certo non avrebbe consentito che accadessero a cena, o nei dopo cena, quegli assurdi fatti che certi giornali hanno ipotizzato.
Chi sia, la misteriosa fidanzata di Silvio, non ci è ancora dato saperlo. Ma è facile immaginare che la caccia al gossip politico del mese si aprirà a brevissimo. Anzi, verosimilmente è già aperta.
Peraltro, la tv tornerebbe prepotentemente, fra le ospiti di Silvio. Su Repubblica si legge:
Con lei [Ruby, ndR] nelle notti spensierate ad Arcore non mancano altre fanciulle del giro Mora: da Marystel Garcia Polanco, valletta mulatta di Colorado Cafè, lo stesso programma che ha lanciato Nicole Minetti, a Natalia Bush (“sono libera di andare dove mi pare” ha confidato a un amico) e alle gemelle napoletane dell’Isola dei famosi Imma ed Eleonora De Vivo.
Non c’è alcun dubbio: questa storia continuera, anche in tv, come nella migliore tradizione che ci insegnano le soap opera sudamericane.