Silvio Berlusconi domani in tv a Mattino Cinque
La Consulta ha bocciato parzialmente la norma sul legittimo impedimento. E Silvio Berlusconi accusa il colpo ma prepara la controffensiva mediatica. Facendo quel che sa fare meglio, ovvero usando la tv.L’aveva annunciato, era già stato a Matrix (intervento replicato), aveva accusato il nemico comunista in una telefonata a Kalispera e ora si prepara a una
La Consulta ha bocciato parzialmente la norma sul legittimo impedimento. E Silvio Berlusconi accusa il colpo ma prepara la controffensiva mediatica. Facendo quel che sa fare meglio, ovvero usando la tv.
L’aveva annunciato, era già stato a Matrix (intervento replicato), aveva accusato il nemico comunista in una telefonata a Kalispera e ora si prepara a una nuova apparizione sugli schermi degli italiani (almeno, quelli che guardano la tv la mattina, e che si collegano su Canale5): domani mattina, infati, Berlusconi utilizzerà Mattino Cinque per parlare, all’interno del contenitore, proprio della sentenza della Consulta e per raccontare la sua verità.
Il Presidente del Consiglio sarà ospite dello spazio a cura di Maurizio Belpietro, che lo intervisterà ne La Telefonata. Politica e tv, un intreccio che non finisce mai.