Home Amici di Maria De Filippi Amici 10 – Vincono i bianchi – Costantino Imperatore eliminato

Amici 10 – Vincono i bianchi – Costantino Imperatore eliminato

La prima sfida della prima puntata del serale di Amici 10 è stata vinta dalla squadra dei bianchi, che, all’unanimità, hanno “nominato” Diana Del Bufalo. La cantante ha superato la prova della giuria, che ha deciso che può rimanere nel programma. Quindi, i bianchi hanno nominato Denny. Anche lui è stato salvato – ed è

pubblicato 11 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:36



La prima sfida della prima puntata del serale di Amici 10 è stata vinta dalla squadra dei bianchi, che, all’unanimità, hanno “nominato” Diana Del Bufalo. La cantante ha superato la prova della giuria, che ha deciso che può rimanere nel programma. Quindi, i bianchi hanno nominato Denny. Anche lui è stato salvato – ed è stata duramente criticata la decisione di far esibire contro di lui una donna, Giulia.

E così, sono i blu a dover scegliere, all’interno della loro squadra, chi dovrà essere eliminato.

La scelta – sebbene Diana, per esempio, non voti – ricade su Costantino Imperatore, che lascia lo studio fra le lacrime, vittima di un meccanismo di gioco decisamente curioso.

IL LIVE CONTINUA QUI!

La seconda sfida della serata, invece, vede la vittoria dei blu. Una vittoria che consente loro di indicare un nome fra i bianchi che andrà in sfida per non essere eliminato nel corso del prossimo serale. A meno che la commissione non lo renda immune sabato. Nel caso, i blu saranno chiamati a fare un altro nome.

Amici di Maria De Filippi