Ballando con le Stelle Argentina – Hot ai limiti del soft porno
Silvina Escudero Una cosa mai vista, se non a tarda notte sulle reti locali oppure in qualche pellicola a luci rosse. Non c’è altro modo per definire quel che è stato proposto in diretta a Bailando por un Sueño, la versione argentina di Dancing with Stars (che poi sarebbe l’originale ABC del nostrano Ballando con
Una cosa mai vista, se non a tarda notte sulle reti locali oppure in qualche pellicola a luci rosse. Non c’è altro modo per definire quel che è stato proposto in diretta a Bailando por un Sueño, la versione argentina di Dancing with Stars (che poi sarebbe l’originale ABC del nostrano Ballando con le stelle).
La signorina nell’immagine, che sarebbe Silvina Escudero, modella argentina, si è esibita in una versione piuttosto particolare di strip dance, con il suo partner, sulle note di Crazy degli Aerosmith. Il video è già culto su internet.
Vediamo che succede: l’inizio è piuttosto soft. La Escudero fa la parte della sexy segretaria (e già da qui, i cultori di un certo tipo di film potrebbero obiettare). I due cominciano a ballare, si sentono voci di commento del conduttore che inizia, evidentemente ad avanzare qualche dubbio quando la Escudero rimane in perizoma. Ma non finisce qui: il meglio deve ancora arrivare. E non è certo roba che si possa vedere in prima serata su RaiUno, diciamocelo chiaramente.
Ballerino e modella cominciano a mimare un amplesso, con svariate posizioni degne di un bignami del kamasutra. Finché la Escudero rimane in topless e il suo partner, diciamo così, si diletta sul di lei seno.
Naturalmente, non si vede nulla di ascrivibile all’hard, ma il video dimostra che l’esibizione è stata esplicita. Molto esplicita. Anche troppo.
L’escandescenza finale del conduttore – chi può dire se prevista o meno? – in qualche modo lo dimostra.