Francesca Testasecca a 24mila voci
Francesca Testasecca, Miss Italia 2010, a 24mila voci. Francamente, ci aspettavamo una partecipazione un po’ più incisiva, di Miss Italia 2010, fra l’altro incoronata proprio con la conduzione di Milly Carlucci e al cospetto di Sandro Mayer.Invece, la bella – e parlante – Francesca, viene relegata a un ruolo che Mayer definisce “una specie di
Francesca Testasecca, Miss Italia 2010, a 24mila voci.
Francamente, ci aspettavamo una partecipazione un po’ più incisiva, di Miss Italia 2010, fra l’altro incoronata proprio con la conduzione di Milly Carlucci e al cospetto di Sandro Mayer.
Invece, la bella – e parlante – Francesca, viene relegata a un ruolo che Mayer definisce “una specie di imitazione di Marilyn bruna”. Imitazione peraltro malriuscita. E non è un modo di dire. Francesca esce da un cuore, improvvisa due-tre passi di danza sexy (più imbarazzante che sexy. Fortuna che è molto bella), su due brani, poi risponde a un paio di domande di Carlucci e Mayer e poi tanti saluti.
Un’occasione sprecata. Un brutto modo per presentare la Francesca Testasecca da tv. Un pessimo modo per raccontare come può essere una donna in televisione a 19 anni dopo essere uscita da Miss Italia. Alla faccia del rispetto per la figura femminile. Non si pretendeva certo che fosse dama di compagnia della Carlucci. Ma neanche comparsa peggio di una valletta. L’augurio, per lei, è che il 1° gennaio, giorno della seconda puntata, il trattamento sia migliore. Perché così, non ci siamo. E non per colpa sua.