Home Canale 5 Berlusconi in replica a Matrix. E la luce di Vinci

Berlusconi in replica a Matrix. E la luce di Vinci

Pensate che oggi è stato il giorno più buio degli ultimi 400 anni. E’ stata una strana coincidenza astrale fra il solstizio d’inverno e un’eclissi di luna. A portare un po’ di luce qua nello studio di Matrix una persona che è capace di attirare, però, la luce dei riflettori. E non solo quelli televisivi.

24 Dicembre 2010 12:26

Pensate che oggi è stato il giorno più buio degli ultimi 400 anni. E’ stata una strana coincidenza astrale fra il solstizio d’inverno e un’eclissi di luna. A portare un po’ di luce qua nello studio di Matrix una persona che è capace di attirare, però, la luce dei riflettori. E non solo quelli televisivi. Quelli, soprattutto, della politica. Lo ringrazio. Silvio Berlusconi, presidente del consiglio.

Così, Alessio Vinci, conduttore di Matrix aveva annunciato la presenza in studio del premier nella puntata di Matrix del 21 dicembre, ricordando, peraltro, che era la prima volta che Berlusconi era ospite in studio in periodo esterno alla campagna elettorale. Anche se la sensazione è quella di essere già ritornati – ammesso che se ne sia mai usciti – nel clima televisivo di campagna elettorale permanente.

Tant’è che ieri sera, alcuni spettatori del programma avranno avuto una curiosa sensazione di deja-vu. Già, perché Vinci ha ritenuto di riproporre in replica ampie parti dell’intervento del Presidente del Consiglio di appena due giorni prima.
Forse per far dispetto a Vespa, che pure Berlusconi aveva citato all’inizio del suo intervento da ospite.

Canale 5