A Paperissima un fuorionda di Belen… fuori di tetta. E Gerry sbava per il lato B di Melita. E i bambini?
Paperissima, Belen fuori di tetta Michelle Hunziker e Gerry Scotti a Paperissima E’ tornato Paperissima. Con la bocca larga da testimonial Durban’s della Hunziker, con la bonomia un po’ bollita di zio Gerry e con quell’aria familiare che conquista i bambini da casa. Li conquista a tal punto che, per non farli scappare, il primo
Paperissima, Belen fuori di tetta
Michelle Hunziker e Gerry Scotti a Paperissima
E’ tornato Paperissima. Con la bocca larga da testimonial Durban’s della Hunziker, con la bonomia un po’ bollita di zio Gerry e con quell’aria familiare che conquista i bambini da casa. Li conquista a tal punto che, per non farli scappare, il primo blocco pubblicitario arriva alle 21.55 (ma accadeva già nella precedente edizione).
Totti e Ilary, il Pupone e la Secchiona a Paperissima
Quel che colpisce, al di là della coppia Totti-Ilary in versione Il Pupone e la Secchiona (e i media già li eleggono a eredi di Sandra e Raimondo, per dire come stiamo messi), sono le papere. Perché il programma è su quelle che si basa, no? Specialmente i fuorionda esclusivi della tv sono tra i più succulenti.
E’ così che alle 21.25 vediamo in onda un girato scartato da Sarabanda 2009. Protagonista l’allora valletta sculettante, oggi attesa primadonna di Sanremo, Belen Rodriguez, che si mette in mostra con un fuori di tetta di quelli mai visti. E’ strano che questo filmato, allora non trasmesso per questioni di fascia protetta (scusate il gioco di parole), sia stato rispolverato proprio adesso in un programma per famiglie.
Ed è altrettanto strano che quel bonaccione di Zio Gerry si lasci andare a una slinguacciata alla vista del lato B di Melita Toniolo, rispolverato per l’occasione con tanto di défilé intimo in stile Ciao Darwin (poco dopo le 22.00). In più l’ha accolta con una riflessione non proprio paterna:
“Cosa sta facendo non lo so. E’ che lo fa veramente bene”.
Caro Antonio Ricci, e i bambini dove li mettiamo?